SERATA SPACCATACCHI - AN UNCONVENTIONAL MIX | dominadomna.it
22541
post-template-default,single,single-post,postid-22541,single-format-gallery,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

SERATA SPACCATACCHI – AN UNCONVENTIONAL MIX

SERATA SPACCATACCHI – AN UNCONVENTIONAL MIX

Domenica 8 Aprile 2018 – ore 20.00

PERFORMANCE E DJ SET

 

Festa di chiusura del Festival Domina Domna 2018

 


QUANDO

Domenica 8 Aprile 2018 – ore 20.00

DOVE

DD POINT Ex Asilo Principe di Napoli – via Pignolo, 11 – 24121 – Bergamo

EVENTO GRATUITO

 

La versione “pista da ballo” delle Nina’s Drag Queens. Pillole del repertorio, sperimentazioni e musica a 360°: Rock‘n Roll, Revival, Evergreen, un po’ di Electro e tanto altro…

Una serata di performance, show e sana follia nella quale festeggiare la fine del Festival Domina Domna 2018, brindare, ballare e divertirsi fino a spaccarsi i tacchi!

Domina Domna è molto felice di chiudere l’edizione 2018 proprio con un’esibizione delle Nina’s Drag Queens, che con la loro vitalità e la loro dirompente capacità di rottura, incarnano perfettamente il filo rosso che attraversa tutto il Festival: la possibilità di essere ciò che si desidera, la voglia e la gioia di assomigliare a ciò che veramente si è.

Che la metamorfosi e la festa abbiano inizio!

 

NINA’S DRAG QUEENS

 

Nina's Drag Queens - Protagoniste del Festival della culutura al femminile DOMINA DOMNA 2018 - Bergamo

La compagnia Nina’s Drag Queens è composta da attori e danzatori che hanno trovato nel personaggio drag queen la chiave espressiva per portare avanti la loro idea di teatro. Nasce nel 2007 a Milano, presso il Teatro Ringhiera da un’idea di Fabio Chiesa, sotto la direzione artistica di Francesco Micheli. Partendo dal genere della rivista e dell’hap- pening performativo, le Nina’s Drag Queens sono approdate sempre più a uno specifico teatrale, spostando parte della loro ricerca sulla rivisitazione di grandi classici: il primo esperimento in questo senso è Il Giardino delle Ciliegie rilettura en travesti del capolavoro di Cechov, seguito da DragPennyOpera, a partire da The Beggar’s Opera di John Gay, che ha debuttato a novembre 2015 al Teatro Elfo Puccini di Milano.
Le Nina’s Drag Queens affiancano alla loro attività teatrale anche la realizzazione di eventi performativi, feste a tema, serate ad hoc, all’insegna del gioco e dell’ironia.

 

DOVE

 

DD POINT Ex Asilo Principe di Napoli – via Pignolo, 11 – 24121 – Bergamo

 

APPROFONDIMENTI

 

>> NINA’S DRAG QUEENS 

>> NINA’S DRAG QUEENS -FACEBOOK