BITTER BALLERINA | dominadomna.it
22491
post-template-default,single,single-post,postid-22491,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

BITTER BALLERINA

Bitter Ballerina - Ballando Bevendo - aperitivo con lezione di ballo Festival della cultura al femminile Domina Domna 2018

BITTER BALLERINA

Giovedì 5 Aprile 2018 – dalle 19.00 alle 21.00

APERITIVO CON LEZIONE DI BALLO

 

Ballando Bevendo

QUANDO

Giovedì 5 Aprile 2018 – dalle 19.00 alle 21.00

Durata:
Da Giovedì 5 a Sabato 7 Aprile 2018

DOVE

DD POINT Ex Asilo Principe di Napoli – via Pignolo, 11 – 24121 – Bergamo

 

EVENTO GRATUITO

 

FASCIA D’ETÀ

Dagli 0 ai 99 anni

COLLABORAZIONI

In collaborazione con Scuola di ballo – Balla per Ballare, Bergamo


 

Balla, bevi e impara
Bitter Ballerina vi aspetta all’orario dell’aperitivo per invitarvi ad una lezione di ballo, per proporvi un modo diverso di prendere l’aperitivo, tirando fuori la vostra voglia di buttarvi in pista e di sperimentare. Ogni sera, ballerine di età e balli differenti insegneranno i passi di base, proponendo un tuffo in mondi e latitudini esotiche. Un aperitivo divertente con musica, bevande e outfit a tema, in cui conoscere passi di danza e persone, in cui travestirsi e farsi stupire.

Bitter Ballerina è un’occasione di travestimento e svago a tempo di musica.
Sbizzarritevi, agghindatevi, giocate con l’abbigliamento e gli accessori! Noi penseremo all’atmosfera, ai cocktail e alla lezione di ballo, voi dovete solo tuffarvi in ritmi e epoche differenti. Si comincia con il Boogie Woogie e gli splendidi anni 50, per passare poi al Foxtrot e agli sciccosi anni 20, per terminare infine con l’esotismo angolano della Kizomba e i mirabolanti anni 80.

Giovedì 5 Aprile
BOOGIE WOOGIE, POIS E SPENSIERATEZZA

Il Boogie Woogie è un ballo nato attorno agli anni 20, negli Stati Uniti, diffusosi successivamente sia in Europa, sia nel resto del mondo, riscosse un gran successo per la sua musica trascinante; ebbe grande popolarità in particolare negli anni 50, quando venne abbinato al Rock’n’Roll e al Rockabilly, alle sonorità di Elvis o di Jerry Lee Lewis.

DOVE

 

DD POINT Ex Asilo Principe di Napoli – via Pignolo, 11 – 24121 – Bergamo